Uno dei nuovi moduli di Orange Parking Pro è quello delle “Segnalazioni”.

Tutti gli utenti di Orange Parking potranno accedere alle Segnalazioni utilizzando le proprie credenziali senza necessità di effettuare nessuna altra registrazione.

Con il modulo segnalazioni si avrà la possibilità di segnalare problematiche che possano richiedere un intervento di manutenzione da parte della Pubblica Amministrazione, ma anche disservizi o situazioni analoghe che il cittadino possa riscontrare sul territorio.

Anche laddove l’utente non conosca il Comune nel quale si trovi, perché magari è in viaggio in aree non conosciute, utilizzando la geolocalizzazione si potrà determinare la sua posizione e quindi il Comune o comunque l’ente di riferimento.

La funzionalità è stata introdotta anche per venire incontro alle richieste che ci sono pervenute da veri utenti, anche tramite i nostri sondaggi, e comunque per offrire un servizio semplice ed efficace.

Preme rilevare che quanto offerto non è un servizio pubblico ma esclusivamente gestito dalla nostra società.

Tutte le segnalazioni verranno inoltrate ai Comuni di competenza e di ciò ne verrà data notizia al segnalante e stiamo programmando di renderle pubbliche, con le dovute limitazioni relative alla privacy, sui nostri canali web.

Ove la situazione possa far ritenere la possibilità di pregiudizio a persone o cose si raccomanda innanzitutto di contattare le Forze dell’Ordine e il Numero Unico Nazionale per le Emergenze 118.

 

 

Di seguito pubblichiamo un video tutorial sul modulo “Segnalazioni”.