Ditech, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di parcometri, e Virgle hanno definito accordi che prevedono l’integrazione delle web applications di Virgle dedicate alla gestione e al pagamento dei parcheggi in una nuova Suite di servizi per la Pubblica Amministrazione.

La Suite, denominata “Ditech Mobility App”, offrirà nuove ed importanti funzionalità agli utenti e alla Pubblica Amministrazione grazie alla collaborazione fra le due società con apporto reciproco delle proprie capacità tecnologiche.

Si potrà ad esempio ricaricare il borsellino elettronico per il pagamento dei parcheggi direttamente dal parcometro, che non sarà più destinato esclusivamente al pagamento dei parcheggi ma all’accesso a tante altre funzionalità relative al pagamento di pubblici servizi o all’informazione ai cittadini.

Ditech Mobility App sarà inoltre in grado di “colloquiare” con le altre web applications di Virgle quali Orange Button e Orange Parking in un’ottica di offrire un servizio sempre più orizzontale e diffuso.

Ci preme anche rilevare il ritorno di Younes Dhemaied come collaboratore di Virgle che, per le sue capacità ed esperienza, rappresenta una sicura eccellenza per lo sviluppo e l’implementazione delle nostre procedure.