Stiamo ultimando l’implementazione della nuova funzionalità delle nostre App che prevede il pagamento dei parcheggi senza registrazione.

Non sarà quindi più necessario attivare un account e versare anticipatamente gli importi nel borsellino elettronico ma gli utenti potranno effettuare il pagamento delle proprie soste di volta in volta.

La funzionalità è utile per coloro che sono di passaggio o che comunque non prevedono un utilizzo continuativo dell’applicazione.

In buona sostanza l’utente dovrà semplicemente inserire il proprio indirizzo email, per ricevere le notifiche dei pagamenti effettuati, il numero di targa del veicolo e l’orario di fine sosta. Verrà quindi reindirizzato alla piattaforma di pagamento che potrà effettuare con la propria carta di credito. Non è previsto per questo tipo di pagamento la possibilità di utilizzare PayPal per i livelli di commissione che prevede che non sono compatibili con micropagamenti quali si possono prevedere con questa particolare funzionalità.

Non sarà neanche possibile, per ovvie ragioni, prolungare la sosta anche se si potrà ovviare attivando una nuova sosta al termine della precedente.