Ieri è stata presentata l’app Siena Accessibile, un progetto totalmente made in Virgle ma che è stato reso possibile dalla grande collaborazione, disponibilità ed interesse dell’Amministrazione Senese e degli Uffici del Comune di Siena. Da questo punto di vista dobbiamo ammettere che la competenza e la professionalità che abbiamo trovato a Siena raramente l’abbiamo riscontrata altrove.

Ci preme innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno permesso di realizzare questo progetto, in particolare gli Assessori Dott. Alberto Tirelli, Dott.ssa Sara Pugliese e Dott. Andrea Corsi, il Comandante della Polizia Locale Dott. Cesare Rinaldi ed i Dirigenti Dott. Luciano Benedetti e Dott. Guido Collodel.

Ringraziamo anche Ditech Srl, nostro partner tecnologico, ed in particolare Raffaele Leggiero per il supporto fornito.

Sono ormai alcuni anni che mettiamo a disposizione la nostra azienda e le nostre competenze per lo sviluppo di progetti che possano agevolare la mobilità per i disabili e aver potuto portare a compimento un progetto in una città come Siena per noi è innanzitutto motivo di vanto e soddisfazione, augurandoci che questo possa essere il punto di partenza per implementare ulteriormente le funzionalità di Siena Accessibile a tutto vantaggio degli utenti.

Clicca qui per scaricare la presentazione di Siena Accessibile.