La rivista dedicata alle attività, alle procedure e alle applicazioni di Virgle per la Pubblica Amministrazione ed i Cittadini.

In questo numero, fra l’altro:

E’ disponibile la nuova versione della procedura per la Lotta all’Evasione
E’ disponibile la nuova versione della nostra procedura per la Lotta all’Evasione implementata di nuove funzionalità che consentano maggiore efficacia ed un utilizzo più agevole ed immediato.
Rispetto alla precedente abbiamo unificato il sistema di gestione. Quindi da un unico pannello si potrà accedere a tutte le tipologie di elementi da verificare: attualmente passi carrabili, insegne pubblicitarie e autorizzazioni per l’occupazione del suolo pubblico.
Ma più in generale il sistema ormai è idoneo a poter gestire qualunque altro tipo di elemento da gestire su mappa con possibilità di dividerlo per categorie ed imputare singole tipologie di punto per caratteristiche o tipicità.
Come pure abbiamo previsto la possibilità di gestire date di scadenza o termini di concessione.
Una procedura quindi aperta ed idonea ad adattarsi alle esigenze precipue delle Pubblica Amministrazione con una flessibilità estrema e che può andare a coprire davvero tantissime esigenze che si possono andare a determinare.
Chiaramente è integrato anche un sistema di gestione delle credenziali dei singoli utenti in modo da poter gestire, in maniera semplice ed autonoma, le autorizzazioni di accesso al sistema in rapporto ai singoli utenti.