Ieri sera Davide Saverdi ci ha lasciato, improvvisamente ci ha lasciato. Troppo presto, con i suoi 41 anni, per porre fine alla sua vita e con essa se ne è andato un validissimo collaboratore ma sopratutto un caro amico.

Perché Davide è stato l’artefice, la guida e l’elemento fondamentale nello sviluppo dei nostri progetti. Con le sue straordinarie doti professionali, con la sua estrema capacità nel gestire le relazioni, con la sua dedizione e diligenza ci ha permesso di portare avanti il nostro lavoro raggiungendo sempre il miglior risultato.

Ma Davide lo vogliamo ricordare sopratutto come uomo. Una persona meravigliosa, sempre disponibile ad ascoltarti, a contribuire a risolvere i problemi di tutti, a comprendere le difficoltà. Un uomo di rara rettitudine al quale tutti, ma davvero tutti, volevano bene.

Abbiamo avuto il privilegio di lavorare fianco a fianco con lui per molto tempo e di lui ci resterà sempre il ricordo del suo entusiasmo, della sua estrema capacità di innovare. Come non ricordarlo con la soddisfazione di aver portato a compimento le tante iniziative fin qui intraprese che ha seguito fin nei minimi dettagli con la dedizione e l’umiltà che lo caratterizzava. E’ anche per questo, per onorare la sua memoria, che ora ancora di più porteremo avanti i nostri progetti.

Tanto è il dolore che abbiamo dentro di noi ma in questo momento vogliamo pensare ed esprimere tutto il nostro cordoglio alla moglie, ai due figli, ai genitori, alla sorella, a tutti i familiari e a coloro che gli hanno voluto bene che, ne siamo certi, sono davvero tanti.

Ciao Davide, ci mancherai!

AlbaRosa, Alessandro, Antonio, Cesare, Elisa, Franco, Federico, Lorenzo, Massimiliano, Massimiliano, Matteo, Roberto, Simona, Stefano, Younes