Orange Button oltre allo sviluppo di software, procedure, applicazione e siti internet svolge anche attività di comunicazione e marketing sopratutto grazie alla presenza di personale in tal senso qualificato. Da questo punto di vista si può spaziare dalla fotografia allo sviluppo di campagne marketing o pubblicitarie con una particolare attenzione ai social.

Ma Orange Button significa anche attività editoriali. E’ un impegno, ma anche un obiettivo sul quale l’azienda sta investendo e che ha già consentito di arrivare in tempi rapidi alla pubblicazione delle due guide della collana “instant guide” su Firenze e su Lucca e Provincia contenute nell’omonima app.

Editor di grande capacità e cultura, quali Alba Rosa Gesualdo, ma anche di particolare vivacità come Elisa Spinosa ci consentono di poter strutturare una specifica divisione aziendale che si occupi della redazione di contenuti per la nostra clientela su un livello di assoluta eccellenza. il Blog della Casa della Salute Web e La Sveglia sono i primi due esempi in tal senso ma in prospettiva contiamo di ampliare lo spettro di intervento in questo settore.

Non di meno prevediamo di sviluppare anche attività editoriali più classiche, quali la pubblicazione di libri sia in forma cartacea che e-book, proprio a comunicare dalle guide di Firenze e Lucca.