Off Road in Tuscany dedica una giornata ai ragazzi di Lettera Otto che, martedì 28 giugno 2016, saranno ospiti per una escursione “fuori strada”.
Una occasione per far vivere a 12 ragazzi, oltre a quattro accompagnatori, della Onlus una giornata diversa e l’ebrezza di percorrere gli itinerari di Off Road in Tuscany, con alla guida piloti esperti dei mezzi e del territorio.
Il tutto ovviamente gratuitamente ed a rappresentare l’impegno di Off Road in Tuscany nelle iniziative sociali come primaria finalità associativa.
La giornata prevede la partenza da Figline Valdarno alle ore dieci con un rientro previsto per mezzogiorno.

Chi è Off Road In Tuscany
Off Road in Tuscany nasce con l’idea di far conoscere il mondo del fuoristrada con percorsi studiati per tutte le esigenze, facendovi visitare posti nascosti come castelli, borghi antichi, abbazie, chiese sconsacrate nell’entroterra della Toscana.
Nei percorsi troveremo fattorie e piccole aziende agricole dove sarà possibile gustare i loro prodotti enogastronomici.
Il tutto si svolgerà a bordo di veicoli fuoristrada percorrendo quasi esclusivamente impervi sentieri sconosciuti alla maggior parte delle persone.

Chi è Lettera Otto
La Lettera Otto è una Cooperativa Sociale Onlus costituita nel 1990 grazie all’impegno di genitori, di molti giovani disabili, che hanno creduto e capito che tutte le persone hanno capacità e abilità diverse, da poter esternare e valorizzare, se stimolate e attivate, attraverso percorsi che rispettino i tempi e le modalità di ogni persona.

Per informazioni

Off Road in Tuscany
www.offroadintuscany.com
Email info@offroadintuscany.com
Telefono 334 8987729

Lettera Otto
www.letteraotto.it
Email info@letteraotto.it
Telefono 055 958102