Con la nostra suite offriamo ai Comuni procedure particolarmente innovative, versatili e particolarmente efficaci sopratutto per quanto attiene la lotta all’evasione. I risultati fin qui ottenuti lo dimostrano e abbiamo consentito alle Amministrazioni Comunali che le hanno adottate di ottenere in breve tempo e senza particolare impiego di risorse di ottenere importanti risultati nel rilevare gli abusi e recuperare il gettito.

Da questo punto di vista la proposta che normalmente facciamo alla Pubblica Amministrazione è di LAVORARE A RISULTATO. Ciò significa che condizioniamo il pagamento dei servizi offerti al raggiungimento degli obbiettivi ed in particolare al recupero del gettito.

Questa, dal nostro punto di vista, è l’innovazione più importante della nostra offerta con un reale cambiamento di rotta rispetto al passato con una conseguente efficacia dei nostri servizi senza gravare sulle dotazioni economiche e finanziarie dei Comuni che, pare solo il caso rilevarlo, sono sempre più ridotte.