Recentemente Orange Button ha definito la partnership con AWTech, società titolare di AWDoc una piattaforma applicativa innovativa, per la catalogazione, condivisione e distribuzione sicura di documenti in formato elettronico, all’interno ed all’esterno dei confini aziendali.

Conosciamo meglio AWDoc…

AWDoc trasforma il tablet in un potente archivio portatile, sicuro e affidabile, con il quale leggere ed annotare i documenti riservati, condivisi in modo selettivo, solo con gli utenti abilitati. L’organizzazione dei documenti è strutturata in “domini” che mappano liberamente la struttura organizzativa, e i cui contenuti sono amministrati senza che sia richiesta alcuna competenza tecnica. Tipicamente gli amministratori sono figure che hanno un ruolo di responsabilità nell’organizzazione aziendale, oppure i titolari o i manager delle PMI, le segreterie di direzione, ecc…

AWDoc è una piattaforma utilizzabile in contesti applicativi molto diversi; tra questi:

AWDoc per i CDA: La gestione di riunioni di alto profilo, come i Consigli di Amministrazione o i Comitati Tecnici Direttivi.

AWDoc per i PROCESSI DI FIRMA DIGITALE: AWDoc supera la consueta realizzazione del libro firma interno ad una organizzazione, consentendo la firma congiunta di documenti a soggetti interni ed esterni, grazie alla possibilità di firma digitale remota su tablet e desktop.

AWDoc per i MEETING virtuali: Utilizzando AWDoc insieme ad un semplice servizio di conferenza telefonica è possibili sfruttare le funzionalità di condivisione dei documenti da parte di un relatore, che sfoglia le pagine in modo sincrono con tutti i partecipanti al meeting virtuale.

AWDoc per l’ARCHIVIAZIONE AUTOMATICA: Una funzione caratteristica di AWDoc è la possibilità di integrarsi con le caselle postali ed archiviare automaticamente gli allegati in opportune cartelle, definibili in funzione del contesto e ricercabili secondo criteri multipli.

AWDoc è semplice, rapido e sicuro!

Ed è per questo motivo che è stato scelto per la Suite Orange Button. In questo modo l’offerta di servizi per la pubblica amministrazione, per i professionisti e per le aziende si completa oltre che sulla gestione dei dati anche su quella dei documenti.