Per noi è una grande soddisfazione essere riusciti a portare a termine questo progetto che ha le carte in regola per non sfigurare in un mercato ed in un panorama così ampio e complesso.

Siamo una realtà ancora piccola ma con tante possibilità di crescita e sopratutto con un team di grande professionalità e talento.

Questa è l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto.

Innanzitutto Younes Dhemaied, il nostro responsabile dello sviluppo, vero motore della nostra azienda. Senza di lui non sarebbe mai stato possibile arrivare a completare questo ambizioso progetto.

Il Comandante della Polizia Locale Dott. Michele Stefanelli che ci ha sempre fornito importanti e fondamentali spunti per migliorare il nostro lavoro e renderlo semplice ed efficace per i cittadini ma sopratutto per gli operatori della Polizia Locale.

Massimiliano Nassi, Direttore Generale della Siat, che ha sovrinteso a tutto il progetto fornendoci un validissimo ausilio grazie alla sua esperienza nel settore dei parcheggi.

Sandro Spata, Direttore Amministrativo della Siat, per il contributo professionale che ci ha consentito di migliorarci e migliorare le nostre procedure.

I nostri ragazzi, Simona Petri, Matteo Bindi e Elisa Spinosa, che hanno contribuito con professionalità, abnegazione e lealtà al progetto, al suo sviluppo e alla sua crescita. L’occasione ci consente di ringraziare Elisa Spinosa, che poi ha fatto una scelta professionale diversa, per tutto il contributo che ha dato, restando sempre vicina al gruppo di lavoro e offrendo sempre il suo miglior impegno.

Da ultimo, ma non certamente meno importante, il Sindaco di Pontedera Avv. Simone Millozzi, che ci ha offerto gli spazi e l’opportunità per rendere questo progetto realtà e senza il quale probabilmente, una piccola realtà come la nostra non avrebbe avuto possibilità di successo.

Infine ci preme ricordare Davide Saverdi, che purtroppo ci ha lasciato lo scorso aprile, che più di chiunque altro ha contribuito a rendere realtà l’idea di questo progetto. Orange Parking sarà sempre anche il SUO progetto.

orangeparking