Per questo Natale i clienti dei commercianti di Pontedera potranno beneficiare della possibilità di parcheggiare gratuitamente utilizzando l’App per il pagamento dei parcheggi Orange Parking.

Questo è il frutto di un accordo fra il Comune di Pontedera, la Confesercenti locale, la Siat e Orange Parking che prevede l’utilizzo di voucher da 1 euro per ricaricare il borsellino elettronico dell’App Orange Parking da utilizzare per il pagamento dei parcheggi.

I vouchers saranno consegnati ai clienti dai commercianti che aderiranno all’iniziativa.

L’utente non avrà che da scaricare gratuitamente l’applicazione dagli store di Google o Apple e inserire il codice riportato sul voucher per avere immediatamente disponibile un euro di credito.

Una interessante iniziativa per agevolare i cittadini che si recheranno in centro per gli acquisti natalizi che avrà inizio da lunedì 19 dicembre e proseguirà fino al 15 gennaio 2017.

I voucher ricevuti potranno essere utilizzati in qualsiasi momento e quindi anche successivamente al 15 gennaio 2017.

L’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa sarà pubblicato sul sito internet della Siat e di Orange Parking e comunque saranno individuabili con l’esposizione della locandina pubblicata qui sotto.

MAGGIORI INFORMAZIONI >