E’ online il sito di Giuseppe Zanaboni, a cura di Virgle.

Nel 1989 il brand Giuseppe Zanaboni è presente in tutto il paese con boutique proprie di cui citiamo Brunswick street a Fitzroy, Rose street Artist Market, Queen Victoria Building, Surry Hills a Sidney, Queen street Mall a Brisbane, Rundle Mal di Aldelaide e Civic a Canberra. Nel 1994 l’apertura di 6 boutique negli Stati Uniti di cui la più importante è sicuramente quella in Rodeo Drive a Los Angeles, oltre 2400 mq tutta rivestita in boiserie moderna. Nel ottobre del 2009 vende le sue attività alla casa di moda Australiana Joseph Saba e ritorna a vivere nella sua adorata Toscana ove vi dimora a tutt’oggi.

Nel Dicembre 2016 il marchio viene rilevato dalla società con al timone la sua unica nipote, nata dal matrimonio della figlia Chantalle con il facoltoso uomo d’affari di origine polacca Camil Wrobel. Sarà Lei che riporterà la produzione e il design nel territorio Fiorentino mantenendo l’eleganza e la classe che ha sempre contraddistinto il marchio.

È prevista infatti l’apertura delle prime due boutique entro l’anno 2017 (Firenze e Pisa) ed inoltre il piano industriale prevede entro l’anno 2021 l’apertura dì boutique a Milano, Roma, Monaco, Praga, Parigi, Londra, Madrid, Zurigo e Mosca.

VAI AL SITO >